Grazie al Decreto Rilancio, Riello ha sviluppato il Progetto “Sconto in fattura” che ti permette di richiedere – agli installatori aderenti – fino al 65% di sconto in fattura sugli interventi di riqualificazione energetica.

Il Decreto Rilancio, convertito in legge n. 77 il 17 luglio 2020, ha introdotto una serie di novità molto interessanti per il mondo della riqualificazione.
In particolare, ha ufficializzato lo sconto in fattura e la cessione del credito per tutti i lavori detraibili, tra cui la sostituzione dell’impianto di riscaldamento tanto in villetta che in condominio, permettendo a più soggetti, tra cui le banche di poter acquistare il relativo credito d’imposta.

COS’È LO SCONTO IN FATTURA?
È un beneficio fiscale possibile ex artt. 119 e 121 del Decreto Rilancio N. 34/2020 e art. 14 DL N. 63/2013, prorogato da Legge di Bilancio N.160/2019 convertito in legge n. 77/2020. È una modalità alternativa alla compensazione negli anni previsti dalla detrazione. A fronte del possibile sconto fino al 65% pagherai, in aggiunta al corrispettivo scontato al fornitore, i soli oneri di attualizzazione pari al 15% del valore dello sconto in fattura.

QUALI SONO I SOGGETTI CHE HANNO LA FACOLTÀ DI CHIEDERE LO SCONTO IN FATTURA?
Tutti i sostenitori delle spese degli interventi aventi diritto alle detrazioni (committenti) che si rivolgono agli installatori che aderiscono all’iniziativa.

CONTATTACI compilando il modulo qui sotto
e scopri come funziona lo SCONTO IN FATTURA

    Informativa privacy ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003. I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.