Politica per la qualità

Nella Politica per la Qualità di PASSARINI srl, parte integrante della politica generale e delle strategie aziendali, si basa su quattro elementi fondamentali:
1. SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
2. COINVOLGIMENTO E SODDISFAZIONE DEL PERSONALE
3. RAPPORTI DI RECIPROCO BENEFICIO CON I FORNITORI
4. SODDISFAZIONE DELLE PROPIETA’

Per la soddisfazione del cliente la PASSARINI srl, è importante capire cosa essi si aspettano dal prodotto e dal servizio correlato, ottemperare ai loro requisiti, mirare a superare le loro stesse aspettative. Pertanto è fondamentale:

  • individuare e comprendere le esigenze del CLIENTE/UTENTE
  • Assicurarsi che i propri obbiettivi e traguardi coerenti con tali esigenze
  • Trasmettere e fare recepire questi principi a tutti i livelli aziendali
  • Misurare il grado di soddisfazione del cliente e agire in funzione dei risultati
  • Fornire prodotti e servizi che rispondano ai requisiti contrattuali, che siano conformi alle norme/leggi applicabili e che vengano realizzati con materie di adeguate caratteristiche qualitative
  • Garantire sempre risposte flessibili e rapide, sfruttando le opportunità offerte dal mercato
  • Gestire in modo sistematico i rapporti con il cliente/utente, raccogliendo tutte le informazioni utili al miglioramento